Fortnite: Battle Royale

Fortnite Mobile tocca quota 25 milioni di dollari in meno di un mese dal lancio

Dopo gli strepitosi incassi registrati nei primi giorni del lancio di Fortnite Mobile, in queste ore sono stati pubblicati quelli che sono i risultati per la versione ufficiale pubblicata su iOS.

In circa tre settimane, il gioco di Epic Games pubblicato su iPhone e iPad ha fatto incassare alla software house ben 25 milioni di dollari.

Secondo il report degli analisti di Sensor Tower, soltanto la versione mobile di Fortnite riesce ad assicurare alla compagnia oltre un milione di dollari al giorno, cifra ovviamente in aumento visto che l’app non è stata ancora rilasciata su piattaforma Android.

Sempre secondo gli analisti, se il trend d’incassi dovesse continuare con questo ritmo, lo sviluppatore da qua alla fine dell’anno potrebbe ritrovarsi con un incasso di oltre 500 milioni di dollari.

Ricordiamo infine che Fortnite Mobile è attualmente disponibile solo su dispositivi iOS in versione free-to-play mentre, Fortnite: Battle Royale lo potete scaricare gratuitamente anche su PC, PS4 e Xbox One.