Nuke Dukem John Cena

John Cena sarà Duke Nukem nell’adattamento cinematografico della serie

Buone notizie per fan della serie Duke Nukem: come noto da qualche tempo, è in lavorazione un film sulla saga creata da 3D Realms, che secondo gli ultimi aggiornamenti vedrà il celebre wrestler John Cena nei panni del Duca.

Se conoscete Cena saprete che l’atleta si è già cimentato in ruoli come questo, ma sarà comunque interessante vedere che interpretazione darà del celebre eroe Duke Nukem.

Lo stato dei lavori del progetto sembra però essere ancora in alto mare. In un’intervista rilasciata a Cinemablend, i producer della pellicola Andrew Form e Brad Fuller hanno spiegato che nonostante non ci sia ancora un vero e proprio copione, John Cena è già stato confermato come parte del cast. Ovviamente qualora il wrestler non trovasse di suo gradimento il film potrà sempre rifiutare la parte, ma per ora rimane il loro uomo.

I due producer al momento sono concentrati sul capire quale sia il tono giusto da dare al film e hanno nominato in particolare Deadpool, trovandolo un riferimento dal tono perfettamente azzeccato. Il mood della pellicola è il problema principale, secondo Form. Il produttore ha addirittura affermato che qualora non fossero soddisfatti di questo aspetto del film, i due non gireranno il film, abbandonando il progetto.

Visto il carattere eccentrico di Duke, per ora i produttori sembrano essere orientati verso un film d’azione dai toni comici, un po’ appunto come Deadpool, ma è ancora tutto da vedere. Come sempre vi terremo aggiornati, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!