Fortnite

Fortnite: Battle Royale, in arrivo i jetpack

Sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali da parte di Epic Games, sembrerebbe che molto presto gli utenti di Fortnite avranno a che fare con un nuovo, interessante oggetto.

Nella schermata dedicata agli ultimi update (che compare al momento dell’accesso), da ieri è comparso infatti il jetpack. Inutile sottolineare che la community di Reddit non ha perso tempo nell’immortalare la schermata in questione, andando a svelare maggiori dettagli sulla natura del nuovo oggetto.

Lo sfondo dell’immagine è dorato, lasciando quindi intendere che si tratterà di un oggetto leggendario, molto difficile da ottenere, ma al momento non ci è concesso sapere ulteriori informazioni. Potrebbe infatti trattarsi di un semplice oggetto cosmetico, senza utilizzo alcuno nel gioco. Altre ipotesi parlano di una versione portatile del Jump Pad, una trappola che permette ai giocatori di effettuare un ampio balzo.

La natura dei jetpack fa ovviamente pensare che nella versione Battle Royale possano essere usati come mezzi di trasporto al pari degli altri veicoli presenti, ma in attesa di notizie ufficiali degli sviluppatori vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le pinze.