PlayStation 4

PS4, trapelano nuove funzionalità del firmware 3.50

Il nuovo firmware 3.50 per PlayStation 4 è attualmente in fase di beta test, e gli utenti che ne hanno avuto accesso stanno segnalando alcune funzionalità non ancora svelate da Sony.

Con un post su Twitter, l’utente SoK svela una funzione che consente di nascondere l’icona degli screenshot che appare all’utilizzo del tasto Share, che con la sua presenza vanifica spesso e volentieri la bellezza di uno scatto quando si utilizza il tasto Share più volte in rapida successione.

Sempre su Twitter, il presidente Shuhei Yoshida e il responsabile di Sony Toshimasa Aoki hanno voluto esprimere il proprio gradimento all’idea proposta dall’utente Miguel Fernandez, il quale ha avanzato l’idea di aggiungere l’opzione Saved Data al menu dei singoli giochi, così da accedervi con maggiore celerità. Non sappiamo ancora se questa funzione verrà implementata in qualche update futuro, ma la notizia conferma come i vertici Sony tengano in gran considerazione i feedback provenienti dai loro utenti.

Ricordiamo che le novità principali del firmware 3.50 erano state svelate alcuni giorni fa. Restate collegati per scoprire la data ufficiale di rilascio o altre possibili funzioni nascoste.