Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot tornerà nel 2019 con un nuovo capitolo

Max Arguile, licensing manager di GB Eye, ha rilasciato un’intervista al prossimo numero di Licensing Source Book Europe, diffondendo nuove dichiarazioni in merito all’evoluzione del brand Crash Bandicoot in futuro.

GB Eye è un’azienda di merchandising autorizzata per l’Europa che si occupa della realizzazione della maggior parte del materiale promozionale dei videogiochi diffusi nel vecchio continente.

Nel corso dell’intervista, Arguile ha confermato Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy arriverà su PC e Nintendo Switch nel 2018, mentre la versione Xbox One potrebbe addirittura essere esclusa dai progetti degli sviluppatori.

Cosa più importante, tuttavia, è che nel 2019 assisteremo alla pubblicazione di un nuovo videogioco dedicato al famoso marsupiale australiano, come parte di una strategia che si estenderà lungo un periodo di cinque anni.

Crash Bandicoot

Al momento in cui scriviamo non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito, rimaniamo in attesa di conoscere nuove informazioni relative al progetto che potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Vi piacerebbe poter giocare (o rigiocare) a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy anche su PC e sulla console ibrida di Nintendo, magari in vista del nuovo capitolo in arrivo il prossimo anno? Fatecelo sapere nei commenti!