Persona 5

Atlus è al lavoro su un nuovo gioco d’azione per PS4

Sembrerebbe che Atlus, la casa sviluppatrice dietro il capolavoro Persona 5, sia al lavoro su un nuovo progetto, definito come un “High-End Action Game”, che uscirà in esclusiva per PS4.

Ciò si deduce dalla pubblicazione di un annuncio di lavoro da parte di Creator’s Partner Fellows, pubblicata il 16 gennaio e successivamente rimossa, e di un secondo annuncio pubblicato il 19 gennaio, dove è richiesta la figura di un UX/UI designer che si occupi di realizzare l’interfaccia utente per il progetto.

La compagnia è alla ricerca di designer 2D e sviluppatori che lavorino per una casa importante e stabile, creatrice di “Megami” e di un “RPG demoniaco“. Le informazioni verranno rilasciate durante il meeting con l’azienda, ma è stato confermato che la sede dell’azienda è in quel di Setagaya, a Tokyo.

I due elementi sembrano suggerire che sia proprio Atlus l’azienda alla ricerca di nuove figure professionali, ma al momento in cui scriviamo non c’è stato un riscontro ufficiale da parte della software house. Naturalmente noi vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.