Persona 5 Royal

Persona 5 Royal uscirà nel 2020, ecco le prime informazioni ufficiali

La riedizione di Persona 5 includerà nuovi personaggi e il supporto al 4K su PS4 Pro.

Atlus ha tolto i veli da Persona 5 Royal, misterioso progetto legato alla saga ruolistica che, stando agli ultimi dettagli, sarà una riedizione del quinto episodio con alcuni contenuti aggiuntivi.

Presentato in occasione del Persona Super Live P-Sound Street 2019 di Tokyo, Persona 5 Royal va a espandere il mondo di Persona 5 introducendo nuovi personaggi, feature e storie per i misteriosi Ladri Fantasma. Ecco il nuovo trailer ufficiale presentato per il mercato orientale.

I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy e scoprire maggiori informazioni sul conto di Kasumi Yoshizawa e Takuto Maruki, nuovi personaggi con delle meccaniche di gioco inedite.

Oltre al trailer per il mercato orientale, Atlus ha presentato un video ufficiale per quello occidentale che potete scoprire di seguito.

Persona 5 Royal arriverà il 31 ottobre in Giappone, ma sarà lanciato solo nel 2020 in Europa. Atlus ha confermato che il gioco offrirà il supporto alla risoluzione Ultra-HD 4K su PS4 Pro, e che tutti i contenuti di questa versione non saranno lanciati come DLC per il gioco di ruolo originale.

A seguire le nuove immagini ufficiali diffuse dalla software house, che fornirà ulteriori dettagli sul gioco il prossimo 9 maggio.