God of War

God of War non avrà un Season Pass

Continuano a trapelare dettagli su God of War, nuovo titolo della saga di Sony Santa Monica che uscirà entro la primavera su PlayStation 4.

Mentre nei giorni scorsi è apparsa nei listini di GameStop l’edizione limitata Stone Mason, è stato ora rivelato che il nuovo capitolo della serie non avrà alcun Season Pass. A dichiararlo è stato Cory Barlog, creative director della software house, che con un tweet di risposta a un fan, ha comunicato che l’azienda non ha in programma di lanciare un pass stagionale per estendere l’avventura di Kratos e Atreus.

Così come quasi sempre accade per i giochi focalizzati esclusivamente su una componente single-player, God of War non sarà quindi caratterizzato da una raccolta di DLC rilasciati gradualmente nel tempo. Tuttavia, ciò non significa che il gioco non riceverà in seguito altri contenuti: basti pensare a Horizon: Zero Dawn che, seppur privo di un season pass, dopo sei mesi dal lancio ha ricevuto una corposa espansione che ha offerto ai giocatori più affezionati decine di ore di gioco in più rispetto l’avventura principale.

God of War è previsto nei prossimi mesi del 2018, anche se ancora non è disponibile una data di lancio ufficiale. L’invito quindi è sempre quello di continuare a seguire le nostre pagine in attesa di nuovi aggiornamenti.