Quantum Break
Shawn Ashmore è Jack Joyce, il protagonista dell'avventura, capace di modificare il corso del tempo e influenzare la storia di Quantum Break.

Quantum Break, la serie TV non sarà inclusa nel gioco

Remedy Entertainment ha da poco annunciato che gli episodi della serie TV di Quantum Break non saranno inclusi né sul disco, né all’interno dell’edizione digitale del titolo su PC e Xbox One, ma potranno essere visualizzati in streaming oppure dopo averli scaricati sul proprio disco rigido. Quella della software house finlandese è stata una scelta non facile ma necessaria, dato che le combinazioni abbinate agli episodi saranno ben quaranta in tutto, di durata più o meno consistente, variabile a seconda delle decisioni prese nel corso dell’avventura, disponibile dal 5 aprile sul territorio europeo.

Questo passo indietro della software house lancia un ulteriore interrogativo su quelli che saranno i contenuti del gioco a fronte di un pacchetto da circa 45 GB. In ogni caso, lo streaming degli episodi riguarderà solo i possessori del titolo su PC, mentre quelli Xbox One potranno optare per un più comodo download. Sperando di non dover acquistare un disco rigido esterno solo per Quantum Break!