Project CARS 2 includerà la modalità Rallycross

Bandai Namco Entertainment ha appena annunciato che Project CARS 2, sequel del noto racing game uscito due anni fa su PC, PS4 e Xbox One, includerà anche la modalità Rallycross.

Si tratta di una disciplina motoristica frenetica, rumorosa e adrenalinica con auto in grado di fare salti di oltre 20 metri e sfidarsi a sportellate su una serie di tracciati misti, con asfalto e sterrato.

Per la realizzazione di questa modalità, gli sviluppatori Slightly Mad Studios hanno lavorato a stretto contatto con Mitchell deJong e Oliver Eriksson, piloti della Honda Factory Global Rallycross, siglando una partnership tecnica con il leggendario team di rallycross OMSE, vincitore di ben 19 medaglie agli X Games.

Questa collaborazione permetterà al team di sviluppo di offrire auto e tracciati originali su licenza, con vetture del calibro della Honda Civic Coupe di Mitchell e Oliver, e tracciati reali come DirtFish e Daytona negli Stati Uniti, il Lånkebanen in Norvegia e il Lydden Hill nel Regno Unito.

Project CARS 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine del 2017. Di seguito vi proponiamo una galleria di immagini dedicate alla modalità Rallycross.