EA Play Gamescom

FIFA 18, Star Wars: Battlefront 2 e il nuovo Need for Speed saranno presenti all’EA Play 2017

Nelle scorse ore Electronic Arts ha annunciato alcuni titoli che sarà possibile provare con mano al prossimo EA Play 2017. Come già accaduto lo scorso anno, la compagnia organizzerà una propria conferenza a Hollywood per l’E3 2017 di Los Angeles, in cui mostrerà tutti i nuovi titoli in uscita questo autunno.

Oltre ai già confermati Madden NFL 18, FIFA 18 e NBA Live 18, la casa di Redwood presenterà ufficialmente il nuovo Star Wars: Battlefront 2, il cui lancio è fissato per la fine dell’anno, e il nuovo Need for Speed, il cui debutto è previsto nella primavera del 2018.

La società ha svelato inoltre di avere in serbo altre sorprese da mostrare ai giocatori durante la conferenza, tra cui si prospettano altri titoli per supportare il lancio di Nintendo Switch o un teaser del prossimo Dragon Age da parte di BioWare.

Ricordiamo che EA Play 2017 avrà luogo presso l’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno mentre a partire dal 20 aprile sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare all’evento. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.