Sniper Elite 4

Sniper Elite 4, debutta oggi il primo DLC Deathstorm

A partire da oggi è disponibile Deathstorm, il primo contenuto aggiuntivo di Sniper Elite 4.

Nello specifico, il nuovo DLC includerà il primo capitolo di una mini-campagna ambientata in una base navale nazista del Nord Italia. La missione del giocatore, collegata tra l’altro al famoso progetto Manhattan, sarà quella di recuperare il pacchetto Deathstorm e potrà essere giocata in singolo o in cooperativa.

Non mancherà una nuova modalità multiplayer chiamata Eliminazione, in cui si scontreranno due squadre da sei giocatori ciascuna. In questa particolare modalità, il giocatore eliminato verrà messo in panchina e rientrerà in gioco solo quando la sua squadra eliminerà un giocatore avversario. Sarà possibile sperimentare questa modalità nella nuova mappa gratuita chiamata Night Woods.

Infine, nel DLC troverete anche il pacchetto Night Fighter, che include tre nuove armi, mimetiche notturne per otto armi e nuove skin per i personaggi.

Sniper Elite 4: Deathstorm è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra recensione di Sniper Elite 4 per Xbox One.