Confermato il sequel di Sniper Elite 4, altri tre giochi legati al franchise sono in fase di sviluppo

Scopriamo i quattro nuovi titoli dello sparatutto tattico targato Rebellion.

Pochi minuti fa, Rebellion ha annunciato sul proprio profilo Twitter di essere al lavoro su quattro nuovi giochi di Sniper Elite, incluso il seguito di Sniper Elite 4.

Come si legge nel post riportato in alto, si tratta di:

  • Sniper Elite V2 Remastered;
  • Sniper Elite 3 Ultimate Edition;
  • un nuovo titolo di Sniper Elite che supporta il VR;
  • il sequel di Sniper Elite 4.

Sniper Elite V2 Remastered è una versione ottimizzata dello sparatutto tattico uscito nel 2012, che include effetti visivi avanzati, risoluzione in 4K e il supporto all’HDR . Verrà lanciato nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Questa versione rimasterizzata aggiunge nuovi personaggi giocabili, una nuova modalità foto e un comparto multiplayer ampliato per un massimo di 16 giocatori, oltre ad altri contenuti esclusivi.

Sniper Elite 3 Ultimate Edition uscirà invece nel corso del 2019 su Nintendo Switch. Il gioco include nuovi contenuti mai pubblicati fino ad ora, nonché una modalità multiplayer locale e controlli di movimento. Diamo un’occhiata al trailer di annuncio:

Per quanto riguarda il sequel di Sniper elite 4, Rebellion ha rivelato che il titolo è in fase di sviluppo e che vedrà la luce nel 2020, mentre sul titolo standalone per dispositivi VR sappiamo soltanto che verrà realizzato in collaborazione con Just Add Water, studio noto per lo sviluppo di franchise come Oddword e Gravity Crash.

Per maggiori informazioni, potete osservare il video disponibile nel player in cima alla notizia, in cui l’amministratore delegato Jason Kingsley spiega nel dettaglio gli impegni futuri da parte di Rebellion.