HITMAN

Un’infografica per festeggiare il primo anno di HITMAN

In occasione del primo anniversario di HITMAN, Square Enix e Io-Interactive hanno rilasciato una nuova infografica per celebrare tutti i traguardi raggiunti dall’ultima avventura dell’Agente 47.

Oltre a ringraziare tutti gli utenti che hanno contribuito al grande successo di HITMAN, la software house ha rivelato che in questo primo anno il gioco è stato aggiornato con sette location diverse, tre missioni bonus e più di quaranta contratti Escalation.

I giocatori hanno portato a termine oltre 70 milioni di sfide, ucciso più di 20 diversi bersagli Elusivi, utilizzato più di 100 armi diverse per uccidere i vari bersagli e fatto indossare oltre 110 costumi diversi all’Agente 47 per farlo confondere tra la folla, offrendo una longevità che supera le 100 ore di gioco totali.

Ricordiamo che tutta la prima stagione di HITMAN è disponibile in versione retail e digitale su PC, PS4 e Xbox One. Per scoprire tutte le statistiche del primo anno, vi lasciamo con l’infografica rilasciata dalla software house.