Quake Champions, scopriamo in video il nuovo campione Scalebearer

Dopo aver svelato nei giorni scorsi la prima arena di gioco (Blood Covenant) e il primo campione (Nyx), Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer di Quake Champions in cui viene presentato il secondo campione, Scalebearer.

Ecco alcune informazioni sulla storia e sulle abilità peculiari di Scalebearer, signore della guerra galattica:

Signore della guerra e saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, saccheggiando tecnologia per i suoi eserciti. La sconfitta a opera di una razza solitaria e interdimensionale lo costrinse all’oblio. Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente. Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall’energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.

Le due abilità principali di Scalebearer sono Carica furiosa (attiva) e Peso Massimo (passiva): con la prima potrete travolgere i nemici con una forza dirompente (un esempio è visibile nella seguente GIF) mentre la seconda vi permetterà di sfruttare il peso del personaggio per schiacciare i nemici. Un avversario si dirige verso di voi? Basta un rocket jump eseguito con il giusto tempismo e Scalebearer si abbatterà su di lui!

Il lancio di Quake Champions è previsto in esclusiva su PC entro la fine del 2017.