La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra permetterà di importare i salvataggi del precedente capitolo?

L’annuncio di La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra è avvenuto solo qualche giorno fa, ma già abbiamo avuto modo di scoprire piccoli spezzoni di gameplay e screenshot interessanti.

Come se non bastasse, nelle scorse ore è spuntata anche l’ipotesi di una possibile importazione dei salvataggi dal primo capitolo, L’Ombra di Mordor, operazione che garantirebbe un maggiore coinvolgimento e una continuità con gli eventi dell’episodio precedente.

I colleghi di GamesRadar hanno provato a saperne di più intervistando il creative vice president di Monolith Productions, Michael de Plater, la cui risposta non è stata delle più chiare: “Non sono certo di poter svelare qualcosa in merito. Per questa volta non risponderò alla vostra domanda“, ha affermato de Plater dopo essersi consultato con un responsabile del publisher Warner Bros. Games.

Effettivamente, una così vaga risposta lascia aperto qualche spiraglio per il futuro, ma allo stato attuale delle cose è meglio non sognare troppo e aspettare conferme ufficiali.

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra uscirà il 25 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.