Splatoon 2

Splatoon 2, annunciate le modalità LAN e Spettatore per i match privati

Attraverso il profilo Twitter di Nintendo of America, arrivano nuovi dettagli su Splatoon 2, secondo capitolo dello sparatutto di successo del 2015.

La società giapponese ha rivelato che lo sparatutto sarà dotato di due nuove modalità: LAN e Spettatore.

La prima permetterà di creare tornei privati collegando fino a otto dispositivi collegando le console tramite Ethernet, senza aver bisogno tuttavia di una connessione a internet. Si tratta di una modalità studiata per tornei e competizioni, che consentirà facilmente di creare sfide fino a otto giocatori con una connessione affidabile.

La modalità Spettatore invece permetterà a due giocatori di osservare le partite private degli amici, seguendo i match tramite due diverse visuali: da una prospettiva dall’alto, che permetterà di tenere sempre sotto controllo i movimenti di tutti i giocatori, oppure da visualizzando in terza persona ogni singolo giocatore.

Splatoon 2 verrà rilasciato questa estate su Switch, nell’attesa vi ricordiamo che a marzo tutti i possessori della nuova console di Nintendo potranno testare la prima open beta dello sparatutto.