The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Completato lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nelle scorse ore, è arrivata la conferma che lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato finalmente completato e il titolo è pronto per essere prodotto e distribuito ai negozi di tutto il mondo.

La notizia è stata svelata su Twitter da Yasuyuki Honne, producer di Monolith Soft, che ha pubblicato una foto scattata durante un evento organizzato da Nintendo per celebrare l’ingresso del titolo in fase Gold, che consiste nel processo di masterizzazione delle copie destinate al commercio.

In occasione di una sessione di domande e risposte, il noto YouTuber Gehab ha rivelato una feature incluse nelle impostazioni di Breath of the Wild: la possibilità di cambiare l’interfaccia tra Standard e Pro: quest’ultima dà ai giocatori la possibilità di disabilitare tutti gli elementi dell’HUD, a eccezione dell’indicatore della vita, che resterà nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile dal prossimo 3 marzo in concomitanza con il lancio di Nintendo Switch. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima dal recente Nintendo Showcase di Milano.