Un video per scoprire la beta di For Honor su PS4 e PS4 Pro

Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video che mostra come gira su PS4 e PS4 Pro la beta di For Honor conclusa nei giorni scorsi.

Da quanto possiamo vedere dal filmato, in termini di risoluzione la versione Standard riesce a supportare al massimo i 1080p nativi, al contrario della versione PS4 Pro, che riesce a raggiungere la risoluzione di 1440p. La qualità delle immagini sembra molto più nitida rispetto ad altri titoli che supportano tale risoluzione, e questo vuol dire che nel gioco finale avremo la possibilità di renderizzare l’immagine in 4K senza particolari problemi.

Naturalmente, su PlayStation 4 Pro il gioco offre una maggiore qualità visiva, con un’immagine complessiva più pulita e profonda rispetto al modello Standard. Per quanto riguarda il frame-rate, il gioco mantiene una fluidità costante su entrambe le console, con 30fps generalmente molto solidi. La versione PS4 Standard perde alcuni fotogrammi nelle scene più concitate, ma nulla che influenzi il gameplay in maniera determinante.

Il filmato mostrato è stato registrato dalla modalità dominio 4 vs 4 presente nella beta, che è anche la modalità più lunga che sarà presente nel gioco finale.

For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Chi non fosse riuscito a partecipare alla fase beta o volesse semplicemente riprovare il titolo con calma potrà approfittare di una nuova sessione beta, questa volta aperta a tutti, che sarà attiva dal 9 al 12 febbraio.