For Honor, ecco i contenuti inclusi nella closed beta

Ubisoft ha confermato tutti contenuti che potremo testare nella nuova beta privata di For Honor.

La beta si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme e offrirà oltre nove diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai.

Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. Le modalità multiplayer presenti saranno tre: Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1, e verranno ospitate in tre nuove mappe. Inoltre sarà possibile provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform.

La società ha inoltre lanciato SCARS, un portale in cui i giocatori potranno approfondire la storia dei guerrieri di For Honor e ricevere un codice per partecipare alla closed beta. Basterà scegliere l’arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero e personalizzarla con diversi elementi.

In alternativa, per partecipare alla closed beta di For Honor potete iscrivervi alla pagina dedicata sul sito ufficiale. Il nuovo titolo Ubisoft sarà disponibile dal 14 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Nell’attesa, non perdete il nuovo trailer dedicato alla closed beta.