Titanfall 2

Titanfall 2, nuova modalità e mappe nel prossimo update gratuito

Con un post sul blog di Titanfall 2, gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno rilasciato nuovi dettagli in merito al prossimo aggiornamento dello shooter, che introdurrà una nuova modalità multiplayer, un’interfaccia utente ridisegnata e molto altro.

La nuova modalità è chiamata Live Fire e vedrà due squadre da sei giocatori battersi per la vittoria al meglio di cinque round, ognuno della durata di un minuto, senza poter fare affidamento sui Titan o sul respawn.

Questa modalità sarà accompagnata da una variante, simile a Cattura la Bandiera, in cui impadronirsi di una bandiera per vincere il round, e da due nuove mappe realizzate esclusivamente per la modalità, chiamate Stacks e Meadow. Restando in tema, anche la modalità Colosseo riceverà una nuova mappa di gioco chiamata Columns.

Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato di essere a lavoro su un’interfaccia utente ridisegnata per il multiplayer che permetterà di avere un controllo più chiaro di tutte le modalità in un’unica finestra. Ciò consentirà agli utenti di creare la propria partita personalizzata in maniera più semplice e rapida. Questa novità sarà disponibile prima su PC e solo successivamente su console.

Titanfall2_news

Inoltre i giocatori potranno mettere le mani su nuove esecuzioni da parte dei piloti, nuove animazioni di partenza per tutte le fazioni e tanti altri contenuti con cui personalizzare il proprio personaggio.

Al momento in cui scriviamo non è ancora prevista una data di rilascio per il nuovo aggiornamento di Titanfall 2, tuttavia gli sviluppatori ci fanno sapere che nelle prossime settimane verranno rilasciati ulteriori dettagli, tra cui i temi dei prossimi update.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.