Tutte le edizioni speciali di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Non si può certo negare che Nintendo punti forte su The Legend of Zelda: Breath of the Wild per spingere le vendite di Nintendo Switch al lancio sul mercato, aspetto confermato anche dalle varie edizioni da collezione che accompagneranno l’uscita del gioco nei negozi.

La prima è la Limited Edition, venduta al prezzo di 99.99 euro, che includerà una copia del gioco, un CD con la colonna sonora ufficiale e la statuetta della Spada Suprema della Rinascita, il tutto raccolto in uno cofanetto speciale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Oltre a mostrarne il contenuto, la software house ha pubblicato il video di presentazione della Limited Edition, che potete scoprire di seguito.

Quelle che vi elenchiamo invece sono due edizioni confermate esclusivamente per il mercato americano, ma non è da escludere che possano arrivare in tiratura limitata anche in Europa.

La prima, chiamata Master Edition includerà tutti i contenuti della Limited Edition in aggiunta a una custodia per il trasporto della console, una moneta e la mappa di gioco, il tutto al prezzo di 129.99 dollari.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Infine, sarà disponibile anche una più economica Special Edition, che includerà tutti i contenuti della Master e Limited Edition a eccezione della statua della Spada Suprema della Rinascita, il tutto al prezzo di 99.99 dollari.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Tutte le versioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild saranno disponibili a partire dal 3 marzo, insieme alla nuova console Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questa scelta di marketing di Nintendo? Vi piacerebbe vedere queste due edizioni anche in Europa? Fatecelo sapere nei commenti!