The Legend of Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe uscire dopo il lancio di Switch

Brutte notizie per tutti i fan che si aspettavano di mettere le mani su The Legend of Zelda: Breath of the Wild in occasione del lancio di Nintendo Switch.

Anche se Nintendo non ha mai svelato una data di lancio per il prossimo titolo della serie di Zelda, la società aveva fatto intuire che il gioco sarebbe stato uno dei titoli che avrebbe supportato l’uscita della nuova console, fissata per marzo 2017.

Secondo le ultime voci, che arriverebbero direttamente dall’insider di Nintendo Emily Rogers, il gioco è ancora alle prese con la localizzazione. Essendo un titolo open world composto da centinaia di personaggi, missioni e oggetti, il lavoro si dilungherà fino a dicembre e in seguito saranno necessari quattro o sei mesi per testare che tutto funzioni al meglio.

C’è da aspettarsi quindi che The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà sugli scaffali non prima dell’estate 2017, tuttavia, anche se la notizia è stata confermata anche dai colleghi di Eurogamer, vi invitiamo a prendere le dovute precauzioni dalla notizia trattandosi ancora di voci non confermate. Naturalmente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi dei prossimi giorni.