Quantum Break potrebbe uscire anche su PC
Gli stessi attori che hanno prestato il proprio volto nel videogioco saranno protagonisti della serie TV di Quantum Break.

Quantum Break potrebbe uscire anche su PC

Come rivelato da Gematsu, l’ente che si occupa per la classificazione software in Brasile ha aggiunto nel proprio database una versione PC di Quantum Break, gioco d’azione attualmente annunciato come esclusiva Xbox One dal team di sviluppo Remedy Entertainment. Il rating della versione PC è avvenuto in contemporanea con quello dell’edizione Xbox One, ed entrambi hanno ottenuto una classificazione per un pubblico di almeno sedici anni.

Al momento in cui scriviamo, non ci sono dettagli ufficiali circa l’arrivo di Quantum Break su PC, ma la storia recente ci insegna che altre esclusive Xbox, come Dead Rising 3Gears of War: Ultimate EditionKiller Instinct e lo stesso Alan Wake (sempre sviluppato dalla software house finlandese) hanno raggiunto il mercato PC pochi mesi dopo il debutto in “esclusiva temporale” su console.

L’annuncio di Quantum Break su PC potrebbe essere una delle sorprese in serbo da Microsoft per l’evento dedicato al gaming che la casa di Redmond terrà a fine febbraio. La versione Xbox One è attesa sul mercato europeo il prossimo 5 aprile.