Alan Wake's Return

Alan Wake potrebbe arrivare su PS4, Xbox One e Switch

Il team di Virtuos Games starebbe lavorando a una versione rimasterizzata del thriller

Dopo aver riottenuto i diritti di Alan Wake da Microsoft, tutti i fan hanno subito pensato a una più concreta possibilità di un seguito delle avventure dello scrittore newyorkese da parte di Remedy ma, sebbene ancora non ci siano novità in merito, la software house potrebbe avere in serbo altre sorprese sulla serie.

In queste ore, infatti, si stanno facendo largo nella rete sempre più indiscrezioni sull’arrivo di una versione rimasterizzata di Alan Wake, thriller realizzato nel 2010 dalla studio finlandese come esclusiva per Xbox 360.

Tuttavia, come riportato sul forum ResetEra, l’utente di YouTube Doctre81 avrebbe scoperto, spulciando il loro profilo LinkedIn, che i ragazzi di Virtuos Games sarebbero al lavoro su una nuova versione del gioco, aggiornato alle risoluzioni più moderne e che arriverà su PS4, Xbox One e sulla console ibrida Switch.

Al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di comunicati ufficiali da parte di Remedy Entertainment. Naturalmente seguendo le nostre pagine potrete restare aggiornati su tutte le novità in merito.