Skyrim: Special Edition

Bethesda conferma le mod e il 4K per Fallout 4 e Skyrim su PS4

Nelle scorse settimane, vi avevamo parlato della delicata questione relativa alle mod dei titoli Bethesda su PS4.

La software house aveva annunciato di non aver raggiunto un accordo con Sony per l’introduzione delle mod per Fallout 4, di conseguenza i fan avrebbero dovuto aspettare del tempo.

Tuttavia nella giornata di oggi, l’azienda è tornata alla carica sui propri profili social, affermando che le mod per Fallout 4 e Skyrim: Special Edition arriveranno presto su PlayStation 4 insieme ad altre nuove feature.

“Siamo felici di annunciare che il supporto per le mod di Skyrim: Special Edition e Fallout 4 è in arrivo su PlayStation 4”, ha affermato Bethesda con un post su Twitter. “Utilizzando i kit di creazione disponibili nei due giochi potrete modificare a vostro piacimento gli asset e creare esperienze sempre nuove. La nostra compagnia ha lavorato tanto con Sony per arrivare a questo risultato e siamo davvero euforici nel portare questi contenuti ai fan PlayStation che ci hanno supportato fino a questo momento, specialmente se si considera che le mod sono state parte del percorso che abbiamo fatto in questi 10 anni”.

Bethesda ha infine affermato che entrambi i titoli sopracitati supporteranno il 4K di PlayStation 4 Pro, con le prime immagini ufficiali che potete consultare di seguito. Buon modding a tutti!