Gwent: The Witcher Card Game

Al via lo stress test di Gwent: The Witcher Card Game

CD Projekt RED ha confermato il debutto di una sessione di stress test per Gwent: The Witcher Card Game, titolo ispirato al famoso gioco di carte Gwent presente nella saga The Witcher.

Lo stress test consiste in una sessione di prova durante la quale i server vengono messi sotto pressione da tutti i giocatori, aspetto che permette agli sviluppatori di verificare la stabilità degli stessi in anticipo rispetto al lancio del gioco. Il test è iniziato alle ore 16:00 di oggi e durerà fino a martedì 27 settembre alle ore 23:00.

La prova è disponibile solo per PC e le funzionalità di costruzione del mazzo non sono disponibili. I partecipanti sono stati scelti dalla software house polacca in base alle iscrizioni alla closed beta che, come vi abbiamo anche riportato in una precedente notizia, è stata rinviata a fine ottobre. Il numero di accessi per lo stress test è limitato e l’accesso è stato garantito solo a chi si è iscritto per primo. Oltre a ciò, saranno distribuite delle chiavi di accesso in quantità limitata tramite i profili ufficiali Twitter e Facebook di CD Projekt RED.