Call of Duty: Black Ops 3 - Salvation

Call of Duty: Black Ops 3, data per il DLC Salvation

Activision ha confermato il lancio di Salvation, il quarto DLC di Call of Duty: Black Ops 3, che sarà disponibile a partire dal prossimo mese in esclusiva temporale su PlayStation 4. Nel pacchetto saranno incluse quattro nuove mappe multiplayer e l’episodio finale dell’avventura Zombies introdotta con questo capitolo della serie, chiamato Revelations, di cui potete ammirare il prologo nel video seguente.

Le nuove mappe incluse nell’espansione sono Cittadella, un antico castello una volta sede di un potente esercito medievale, Micro, una zona di guerra in miniatura che si svolge su un tavolo da picnic, Outlaw, che sarà la rivisitazione della mappa Standoff di Black Ops 2, e infine Rottura, rivisitazione della mappa Outskirts di World at War.

Il contenuto aggiuntivo è già disponibile per la prenotazione su PlayStation Store al costo di 14.49 euro, mentre chi possiede il Season Pass potrà scaricare l’espansione gratuitamente.

Call of Duty: Black Ops 3 – Salvation sarà disponibile a partire dal 6 settembre su PS4, con le versioni PC e Xbox One che arriveranno 30 giorni dopo il lancio sulla console Sony.