PlayStation Plus, svelati i sei giochi gratuiti di luglio

Con l’imminente arrivo di luglio e, si spera, del caldo, Sony ha rivelato le nuove offerte e i nuovi giochi gratuiti per i possessori di PlayStation Plus, il servizio a pagamento della piattaforma.

Oltre al già annunciato Call of Duty: Black Ops III (disponibile fino all’11 luglio), gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente l’interessante Absolver, l’online brawler di Devolver Digital dove dovrete affrontare eventi PvP o PvE nei panni di un esperto di arti marziali, e Heavy Rain, thriller di Quantic Dream.

Su PlayStation 3 arriveranno invece Rayman 3 HD e Deception IV: The Nightmare Princess, mentre per PS Vita sarà il turno di Space Overlords e Zero Escape: Zero Time Dilemma.

Da oggi e fino alle 11:00 di lunedì 9 luglio, sarà possibile acquistare l’abbonamento da tre mesi con lo sconto del 25%.

Ma non è finita qui, visitando il sito playstationplusbonus.com, gli utenti potranno accedere al PS Plus Bonus di luglio: su un acquisto minimo di 55 euro, La Feltrinelli offrirà uno sconto di ben 7,00 euro su musica, libri, videogiochi e molto altro.

Inoltre, fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per attivare la promozione vi basterà sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation Music.

I giochi gratuiti saranno disponibili dal 3 luglio e prenderanno il posto di quelli del mese di giugno. Di seguito trovate il trailer di presentazione ufficiale.