HITMAN

HITMAN, disponibile il nono Bersaglio Elusivo

Come annunciato nei giorni scorsi, Square-Enix e IO-Interactive hanno rilasciato il nono Bersaglio Elusivo di HITMAN, che si trova in qualche luogo non meglio precisato della città di Parigi. Questa volta, il nostro protagonista Agente 47 dovrà sfruttare appieno tutte le sue abilità da killer silenzioso, in quanto non conoscerà il vero volto del bersaglio.

Tuttavia, la software house ha voluto rilasciare una serie di consigli nel permettere ai giocatori di portare a termine il compito. Infatti, non avendo a disposizione una foto del target, bisognerà fare affidamento su altri mezzi per individuarlo, ad esempio sfruttando la sua passione per la marmellata potrete identificarlo ascoltando le conversazioni delle persone presenti nello scenario. Inoltre, IO-Interactive ci comunica che è fondamentale per il successo della missione evitare assolutamente essere ripresi dalle telecamere di sicurezza.

Il nono Bersaglio Elusivo è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One e sarà accessibile per 72 ore nella mappa di Parigi, fino al 29 agosto. Ricordiamo inoltre che la modalità Bersaglio Elusivo offre al giocatore un solo tentativo per uccidere l’obiettivo: nel caso di fallimento, il bersaglio lascerà l’area di gioco e non sarà più possibile ripetere la missione. A seguire il nuovo trailer rilasciato dalla software house.