Fallout: New Orleans

Registrato il marchio Fallout: New Orleans, annuncio in vista a Colonia?

È di qualche ora fa la notizia di un nuovo capitolo per la saga Fallout che potrebbe essere annunciato durante la Gamescom di Colonia: uno dei più affidabili insider di NeoGAF ha scoperto l’avvenuta registrazione del marchio Fallout: New Orleans. Secondo la pagina di registrazione, il prodotto è attualmente in esame, ma mancherebbero le informazioni relative al proprietario del marchio.

Potrebbe trattarsi di uno scherzo realizzato da qualche fan della saga interessato qualche fugace momento di notorietà, ma se così non fosse, nelle prossime ore potremmo assistere all’annuncio di un nuovo gioco per la serie ruolistica in sviluppo presso Bethesda Game Studios oppure, ipotesi più concreta, uno spin-off realizzato direttamente da un’altra azienda, come fu per quel Fallout: New Vegas creato dal team Obsidian Entertainment.

Al momento in cui scriviamo, Bethesda non ha ancora commentato la notizia, ma è possibile che ulteriori informazioni arrivino nel corso della Gamescom 2016, che inizierà ufficialmente domani 17 agosto. Restate sintonizzati!