PlayStation VR

Uno sguardo alle copertine dei giochi per PlayStation VR

Alcuni rivenditori online stanno iniziando ad aggiornare i propri listini con i primi lotti di giochi dedicati alla nuova periferica di Sony per la realtà virtuale, PlayStation VR.

Il negozio online americano Best Buy, infatti, ha già iniziato a pubblicare i primi giochi per l’headset, proponendo le nuove copertine (che potete ammirare nelle immagini sottostanti) e i primi prezzi dei titoli che dovrebbero essere disponibili nella vetrina di lancio.

 

Dalle immagini, potete notare la presenza di un’apposita dicitura in cui sarà indicato se il gioco richiederà necessariamente PlayStation VR oppure se sarà possibile giocare un determinato titolo anche con il supporto alla realtà virtuale, che tuttavia non sarà un requisito indispensabile.

Best Buy ha inoltre elencato i prezzi di vendita, proponendo Rigs: Mechanized Combat League a 49.99 dollari e PlayStation VR Worlds a 39.99 dollari, prezzi decisamente inferiori rispetto allo standard PS4. Nell’elenco compare anche il tanto atteso Batman: Arkham VR al prezzo di soli 19.99 dollari.

Ricordiamo che PlayStation VR sarà disponibile dal 13 ottobre e il suo lancio sarà supportato da Sony con una lista giochi di oltre 50 titoli entro la fine del 2016.