HITMAN

Companion app ufficiale e nuovo Bersaglio Elusivo per HITMAN

Il mondo di HITMAN continua a espandersi con nuovi contenuti, ultimo dei quali sarà l’ennesimo Bersaglio Elusivo, contratto a tempo limitato che sarà disponibile dalla metà di luglio. Per permettere ai giocatori di essere sempre aggiornati sulle novità e tenere traccia di tutte le attività disponibili nelle varie location di gioco, Io-Interactive ha lanciato la companion app ufficiale di HITMAN per Android e iOS, che permette di accedere ai Bersagli Elusivi, contratti Escalation e tanto altro.

L’applicazione è disponibile gratuitamente da oggi su App Store e Google Play Store, e richiede nel primo caso un iPhone 4S (o superiore) con sistema operativo iOS8, mentre su Android è necessario un OS Ice Cream Sandwich 4.0.3. La software house precisa che l’applicazione non è al momento destinata all’uso con i tablet, ma non è da escludere l’esordio di una versione aggiornata per supportare display a risoluzione maggiore.

Nel frattempo, il 15 luglio atterrerà nella città di Sapienza il nuovo Bersaglio Elusivo, Dylan Narvaez, meglio conosciuto come The Twin. I giocatori avranno 72 ore di tempo per ucciderlo, ma c’è una novità: Dylan ha un fratello praticamente identico a lui, Gonzales, anch’esso a Sapienza. I giocatori dovranno uccidere Dylan senza che Gonzales sia ferito, pena il fallimento definitivo del contratto. Sicuramente una bella sfida per i fan dell’Agente 47.