Nuove immagini e teaser trailer per PES 2017

All’E3 2016 di Los Angeles, Konami ha mostrato nuovamente il suo PES 2017, prossimo capitolo della saga Pro Evolution Soccer che sarà disponibile dopo l’estate sul mercato europeo. Il simulatore calcistico è stato mostrato dalla software house con una nuova serie di immagini e un teaser trailer inedito, che focalizza l’attenzione su alcune delle novità di questa edizione: Control Reality, Precise Pass, Real Touch, Adaptive AI e Total Team Control sono tecnologie su cui PES Production Team ha lavorato duramente per migliorare il realismo e il divertimento del gameplay.

Il FOX Engine tornerà ancora una volta per offrire un comparto grafico ancora più raffinato, con un numero sempre più vasto di giocatori su licenza e squadre che saranno realizzate con estrema cura nei particolari. Il teaser trailer, che trovate in alto, mostra infatti l’accordo fra Konami e l’Arsenal, presente in PES 2017 con una licenza completa.

In attesa di ulteriori informazioni e aggiornamenti ufficiali sulla data di lancio in Europa, vi lasciamo in compagnia delle nuove immagini di PES 2017 dedicate alla squadra britannica.