All’E3 2016 di Los Angeles, Konami ha mostrato nuovamente il suo PES 2017, prossimo capitolo della saga Pro Evolution Soccer che sarà disponibile dopo l’estate sul mercato europeo. Il simulatore calcistico è stato mostrato dalla software house con una nuova serie di immagini e un teaser trailer inedito, che focalizza l’attenzione su alcune delle novità di questa edizione: Control Reality, Precise Pass, Real Touch, Adaptive AI e Total Team Control sono tecnologie su cui PES Production Team ha lavorato duramente per migliorare il realismo e il divertimento del gameplay.
Il FOX Engine tornerà ancora una volta per offrire un comparto grafico ancora più raffinato, con un numero sempre più vasto di giocatori su licenza e squadre che saranno realizzate con estrema cura nei particolari. Il teaser trailer, che trovate in alto, mostra infatti l’accordo fra Konami e l’Arsenal, presente in PES 2017 con una licenza completa.
In attesa di ulteriori informazioni e aggiornamenti ufficiali sulla data di lancio in Europa, vi lasciamo in compagnia delle nuove immagini di PES 2017 dedicate alla squadra britannica.