Gli sviluppatori di Just Cause annunciano il loro nuovo gioco

Avalanche Studios coglie l'occasione per comunicare anche una riorganizzazione interna.

Proprio in queste ore sono arrivate una manciata di novità da parte degli sviluppatori di Avalanche Studios che, tramite un primo teaser trailer che trovate in calce, hanno annunciato il loro nuovo progetto, tuttavia ancora senza un titolo.

L’annuncio del nuovo gioco arriva a seguito di un’importante novità per lo studio creatore della serie di Just Cause e sviluppatore di RAGE 2 e Mad Max. Da oggi, infatti, la software house ha cambiato nome in Avalanche Studios Group e ha divisolo studio in tre differenti team: Avalanche Studios, Expansive Worlds e Systemic Reaction.

Per l’occasione, tutti gli utenti PC potranno approfittare di vantaggiosi sconti, tramite Steam, per l’acquisto dei titoli sviluppati dalla software house.

Come già anticipato, la compagnia ha comunicato lo sviluppo del nuovo gioco i cui lavori sono stati affidati al team di Systemic Reaction, che hanno già mostrato le prime immagini che suggeriscono uno shooter con elementi horror.

Al momento tuttavia non sono state rivelate altre informazioni sul nuovo gioco, ma vi terremo aggiornati sulle nostre pagine non appena avremo più dettagli sul progetto.