Call of Duty Black: Ops 3, arriva Blackjack

Gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 3 hanno annunciato interessanti novità in arrivo la prossima settimana per gli utenti dello shooter su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Dal 14 giugno sarà possibile prendere parte a eventi quotidiani e settimanali per guadagnare speciali ricompense. Le sfide dovranno essere portate a termine prima della scadenza del contratto per guadagnare le nuove ricompense disponibili nel Mercato Nero. Completando i contratti quotidiani si riceveranno ricompense Cryptokey, completando i contratti settimanali e quelli mercenari si riceverà un quantitativo maggiore di ricompense Cryptokey.

I contratti mercenari garantiranno inoltre l’accesso al personaggio di BlackJack, con il venditore del Mercato Nero che potrà essere utilizzato per 60 minuti. Grazie alla sua abilità Rogue, Blackjack potrà utilizzare l’arma di ogni Specialista che uccide, mentre utilizzando l’abilità Gambler si avrà un misuratore di potenza che si riempie più velocemente nel tempo e fornirà un’abilità a caso tra quelle degli Specialisti.