PS Plus feb 2020

Bioshock: The Collection e The Sims 4 tra i giochi del PS Plus di febbraio

I possessori di PlayStation VR potranno scaricare anche lo sparatutto multiplayer Firewall Zero Hour.

Ottime notizie per tutti gli abbonati a PlayStation Plus che, nel mese di febbraio, potranno mettere la mani su un gran numero di titoli da giocare senza costi aggiuntivi.

Con il nuovo mese che sta per iniziare, infatti, tutti gli abbonati al servizio potranno scaricare gratuitamente su PlayStation 4 tre giochi ma, potenzialmente, potranno mettere le mani su ben cinque titoli diversi.

Dal 4 febbraio e fino al 2 marzo gli abbonati potranno scaricare Bioshock: The Collection, la collezione rimasterizzata in alta definizione della celebre saga shooter targata 2k Games che permetterà ai giocatori di rivivere le avventure di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite in risoluzione FHD a 1080p, più tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati per ogni titolo.

Sony inoltre, in occasione del ventesimo anniversario della serie The Sims, ha deciso di offrire ai suoi utenti anche The Sims 4, l’ultimo episodio del simulatore di vita reale. I giocatori ritorneranno a creare i propri alter ego, portare avanti una carriera lavorativa, mettere su famiglia, costruire la casa dei propri sogni e naturalmente combinare guai nei mondi di Willow Creek, Oasis Spring e Newcrest.

Come se non bastasse, Sony ha riservato un gioco bonus per tutti i suoi giocatori in possesso di PlayStation VR. I possessori del visore per la realtà virtuale potranno scaricare anche Firewall Zero Hour, lo sparatutto tattico multiplayer che dal 4 febbraio verrà aggiornato con nuovi contenuti gratuiti, come la nuova mappa Oil Rig.

Vi ricordiamo che questi giochi saranno disponibili dal 4 febbraio, quindi invitiamo i giocatori abbonati a PS Plus, qualora ancora non lo avessero fatto, di correre a riscattare i giochi gratuiti offerti nel mese di gennaio.