Overpass

Svelati maggiori dettagli su Overpass, titolo di corse off-road di Zordix e BigBen

Il simulatore automobilistico sarà disponibile dal 2020 su PC e console.

Tramite un comunicato stampa, Bigben e Zordix Racing hanno diffuso maggiori dettagli in merito a Overpass, nuova simulazione di corse off-road. Diamo un’occhiata all’inedito trailer:

Il filmato sottolinea l’innovativo e unico concept di gioco, che i fan dei motorsport e della guida estrema ameranno.

Controllando 25 buggie e quad delle marche più famose (Arctic CatYamahaPolaris e Suzuki), i giocatori dovranno affrontare tracciati estremi, con inclinazioni incredibili e vari ostacoli da superare. Con 40 piste in ambienti e terreni differenti, una nuova sfida può essere trovata in ogni corsa. Che sia hillclimbing oppure rock-crawling, lo scopo sarà completare la corsa nel minor tempo possibile.

Il level design realistico e molto tecnico, combinato con l’avanzato motore grafico, garantisce una qualità mai vista in un prodotto di questo genere. Fango, sabbia, roccia, ostacoli naturali o artificiali, ogni tipologia di terreno offrirà sfide uniche. I giocatori dovranno scegliere il veicolo adatto ad un determinato tracciato, adattando lo stile di guida e prendendo consapevolezza riguardo al fatto che la velocità non è sempre la miglior risposta.

Infine, il titolo mette a disposizione varie modalità: Carriera, Corsa veloce, Multiplayer locale (split screen e hotseat) e Multiplayer online fino a otto giocatori.

Overpass arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch a febbraio 2020.