Svelate le differenti edizioni e i bonus pre-order di WRC 8, ecco tutti i dettagli

Tra le altre, anche tre mesi di iscrizione al servizio WRC+.

Bigben e Kylotonn hanno svelato le differenti edizioni e i contenuti bonus del pre-order di WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship.

Nel dettaglio, i giocatori potranno scegliere tra tre differenti edizioni: l’edizione base, Digital Deluxe edition e la Collector Retail Edition.

Gli utenti che effettueranno il pre-order di un’edizione qualsiasi del gioco riceveranno il pacchetto RWD Leggendarie, che include auto leggendarie: Lancia 037, l’ultima auto a trazione posteriore a vincere il Mondiale di Rally, e la Porsche 911 GT3 RS RGT, un potente mostro da rally. I giocatori che invece prenoteranno l’edizione Nintendo Switch (edizione base e Collector Retail Edition) riceveranno un’esclusiva custodia a tema WRC 8 per la loro console (offerta valida presso i rivenditori selezionati).

Ecco di seguito nel dettaglio i contenuti delle due edizioni speciali

  • Digital Deluxe Edition = include il gioco base, accesso anticipato al gioco con 48 ore di anticipo rispetto all’uscita, membri della crew da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Questo pacchetto include tre auto leggendarie della WRC degli anni ’70, ’80 e ’90: la Alpine A110, la Ford Escort RS e la Lancia Delta HF Integrale.
  • Collector Retail Edition = include il gioco base, 3 mesi di iscrizione al WRC+ All Live TV service (più di 25 ore di copertura live di ogni rally, analisi degli esperti e reportage dietro le quinte), membri della crew esperti da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Inoltre, chi acquisterà la versione PS4 della Collector retail edition riceverà un’esclusiva steelbook a tema WRC (offerta valida presso i rivenditori selezionati).

WRC 8 sarà disponibile dal prossimo 5 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e in ottobre per Nintendo Switch.