Scopriamo le edizioni speciali e i contenuti Deluxe di Borderlands 3

Il titolo di Gearbox debutterà sul mercato in due edizioni speciali.

Tramite un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, Gearbox Software ha svelato le edizioni speciali e i contenuti Deluxe di Borderlands 3.

Borderlands 3 offre tantissimi modi per personalizzare l’aspetto, le armi e l’equipaggiamento del proprio cacciatore della Cripta. I giocatori potranno scegliere una delle edizioni Deluxe del gioco per prepararsi a mettere piede su Pandora con il massimo dello stile. Ecco di seguito la lista completa dei pacchetti aggiuntivi:

  • Pacchetto Retrò: Sfoggia un audace mix di rosso, nero e marrone chiaro grazie alle teste e skin Retrò per cacciatore della Cripta e le skin Retrò per armi e dispositivo ECHO.
  • Pacchetto Neon: Indossa le teste e skin Neon per cacciatore della Cripta e diventa la favola di tutte le feste notturne. Illumina anche il tuo fedele dispositivo ECHO con la skin Neon apposita, e prepara le tue armi al rave del secolo con il ciondolo Neon.
  • Pacchetto Gearbox: Fornisce grigie armi metalliche bordate di verde oro, con comprese anche le skin per arma. Il ciondolo per arma Gearbox è la ciliegina sulla torta che completerà alla perfezione il nuovo look dei tuoi strumenti di morte.
  • Pacchetto Armi giocattolo: Le armi e la granata comprese nel pacchetto sembrano comuni giocattoli di plastica, ma non temere: sono letali come e più del solito. Ma la parte migliore sono i vari effetti grafici associati alle armi Girth e Maliwan Hyper Hydrator 5000! E non dimenticare di decorare la tua arma con un’altra arma più piccola, grazie al ciondolo a forma di pistola ad acqua.

Tutti questi oggetti sono solo una parte delle tantissime opzioni di personalizzazione offerte da Borderlands 3: scoprile tutte per cambiare combinazioni di colori, teste e skin per il tuo cacciatore della Cripta e trovare la skin per arma più adatta al look del momento.

Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima dopo la prova all’E3 2019.