Borderlands 3: nuovo trailer sulla modalità coop, ecco quando arriverà il cross-play

Il titolo sarà disponibile dal prossimo 13 settembre su PC e console.

Come vi avevamo anticipato, nella giornata di ieri Gearbox Software ha diffuso un inedito trailer dedicato a Borderlands 3 e, in modo particolare, alla celebrazione del gioco cooperativo, da sempre uno dei punti di forza dell’intera produzione. Diamo un’occhiata:

Il trailer, che prende il nome di “So Happy Together“, è non a caso accompagnato dalle note dell’omonimo, famosissimo, brano di The Turtles.

Oltre a ciò Randy Pitchford, amministratore delegato della compagnia, ha voluto diffondere nuove informazioni in merito al tanto chiacchierato cross-play, affermando sulle pagine di Twitter che tale funzionalità è attualmente prevista dalla casa di sviluppo ma che arriverà soltanto dopo il lancio:

Pitchford ha, infine, aggiunto che Gearbox sta attualmente lavorando a stretto contatto con i suoi partner per creare un’esperienza cross-play molto positiva il prima possibile:

Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima dopo la prova all’E3 2019.