Two Point Hospital

Two Point Hospital arriverà su console entro la fine del 2019

Two Point Hospital sarà totalmente ripensato per il gioco su console.

Tramite un comunicato stampa, SEGA e Two Point Studios hanno annunciato ufficialmente che, dopo il successo del lancio per PC avvenuto nell’agosto del 2018, il gestionale Two Point Hospital arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale, entro la fine del 2019. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione:

Dal suo lancio per PC, in Two Point Hospital sono state introdotte diverse nuove meccaniche anche grazie al feedback da parte della sua community. Molte di queste funzioni, come quella per l’arredamento degli interni, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, saranno subito incluse nella versione console. Ci saranno anche le due espansioni “Bigfoot”, ambientata in una regione innevata, e “Pebberly Island”, che propone nuove sfide in un’ambientazione tropicale. Two Point Hospital sarà totalmente ripensato per il gioco su console, con un sistema di controllo che si adatterà al meglio alle esigenze di chi gioca con il joypad.

Continuate a seguirci per tutte le informazioni relative alla versione console di Two Point Hospital in arrivo nei mesi a venire.