Nuovo titolo in arrivo dagli sviluppatori di The Order: 1886

I colleghi di GameSpot ci informano che durante un incontro fra il responsabile commerciale della catena GameStop Tony Bartel e gli investitori, è stato reso noto che il team di sviluppo responsabile di God of War: Ghosts of Sparta e di The Order: 1886, una delle esclusive PlayStation 4 più impressionanti sotto il profilo estetico, sta lavorando a un nuovo progetto la cui natura dovrebbe essere svelata a breve.

La prossima settimana annunceremo il nostro secondo titolo, in via di sviluppo presso Ready at Dawn”, ha dichiarato Bartel. La celebre catena di negozi ha infatti recentemente fondato l’etichetta GameTrust, che le permetterà di gestire la produzione e distribuzione diretta di alcuni videogiochi creati con una serie di partner selezionati, con il team statunitense tra i primi a essere stato ingaggiato.

Tra le software house che hanno al momento sottoscritto una partnership con GameTrust citiamo inoltre Insomniac Games (responsabile dell’eccentrico Sunset Overdrive per Xbox One) che è attualmente al lavoro sul platform Song of the Deep, Tequila Works (autori di Deadlight) e Frozenbyte (responsabile della serie Trine).

L’appuntamento con l’annuncio ufficiale è dunque rimandato alla prossima settimana e, se da una parte è lecito aspettarsi un titolo multipiattaforma, viste le premesse sembra piuttosto improbabile che il gioco possa ambire a rivaleggiare con i fasti (e i relativi costi di sviluppo) di The Order: 1886.