The Order: 1886

Ready at Dawn è al lavoro su un nuovo progetto tripla-A

Gli autori di The Order: 1886 potrebbero lanciare il gioco unicamente su PlayStation 5.

In una recente intervista concessa a GamesBeat, Ru Weerasuriya, amministratore delegato e direttore creativo di Ready at Dawn, ha svelato i piani della software house per il futuro.

La compagnia di Irvine sarebbe attualmente al lavoro su due titoli per la realtà virtuale (in arrivo molto probabilmente su PlayStation VR) e su un terzo progetto tripla-A che, secondo le ultime indiscrezioni (alimentate anche da vari annunci di lavoro), dovrebbe essere un gioco d’azione in terza persona, proprio sullo stile di The Order: 1886.

Secondo Weerasuriya, lo studio sulla realtà virtuale condotto dal team di sviluppo è stato molto utile per padroneggiare il senso di coinvolgimento, la narrativa e le meccaniche del titolo principale, che a questo punto diventa a tutti gli effetti uno dei progetti più importanti di Ready at Dawn.

Tuttavia, il responsabile degli studi ha voluto precisare che il progetto si trova ancora nelle prime fasi dello sviluppo, e che maggiori dettagli in merito arriveranno solo quando avranno qualcosa di concreto da mostrare. Non è da escludere, a questo punto, che il progetto possa vedere la luce su PlayStation 5, la console next-gen di Sony.

Cosa vi aspettate dai creatori di The Order: 1886? Fatecelo sapere nei commenti!