Warhammer: Chaosbane

Warhammer: Chaosbane, svelati i contenuti di fine gioco e quelli aggiuntivi in arrivo in futuro

Il titolo sarà disponibile per tutti dal prossimo 4 giugno.

Tramite un comunicato stampa, Bigben ed Eko Software hanno svelato ufficialmente i contenuti di fine gioco e quelli aggiuntivi in arrivo in futuro su Warhammer: Chaosbane.

Per quanto riguarda i contenuti di fine gioco, una volta che la campagna principale sarà completata, i giocatori potranno avviare una nuova partita con un inedito personaggio mantenendo tutto quello che avevano precedentemente sbloccato, tra cui frammenti e monete. Inoltre, finire il gioco permetterà di sbloccare nuove particolari modalità, eccole di seguito nel dettaglio:

  • Modalità Spedizioni: Il modo migliore per una partita veloce, da soli o con gli amici, in livelli generati casualmente.
  • Ricerca di reliquie: Il giocatore potrà ottenere una mappa dalla Gilda dei Collezionisti per poter accedere ad un dungeon che offre differenti livelli di difficoltà, oltre alla possibilità di ottenere equipaggiamento eroico.
  • Boss Rush: Modalità che permette di confrontarsi contro i principali boss del gioco in maniera molto rapida per testare i propri set ed equipaggiamenti.

Tra i contenuti aggiuntivi in arrivo successivamente al lancio, invece, troveremo aggiornamenti regolari e gratuiti per tutti i possessori del titolo, tra i quali un nuovo livello di difficoltà ed equipaggiamenti inediti, una modalità con la morte permanente, l’incremento del livello massimo del personaggio e nuovi set eroici per ogni eroe.

Svelati, infine, anche i contenuti riservati ai possessori del Season Pass, diamo un’occhiata:

  • Il primo DLC offrirà nuove emote e una abilità passiva che aumenterà la possibilità di trovare oggetti eroici.
  • Il seguente DLC aggiungerà un’altra abilità passiva che permetterà di trovare più facilmente i frammenti di Dio, così come un alternativo albero delle abilità Divino per ogni personaggio.
  • Il terzo DLC metterà a disposizione nuovi compagni per ogni personaggio giocabile.
  • Il quarto DLC conterrà una nuova storia, raccontata in un nuovo atto, separata dalla campagna principale, che si svolgerà in un ambiente mai visto prima. Questa volta, al posto delle forze del Chaos, gli avversari saranno parte di un antico male mai sopito, ovvero i Re dei Sepolcri.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 4 giugno e da domani per i possessori della Magnus Edition.