HITMAN

HITMAN, il secondo Bersaglio Sfuggente è arrivato a Sapienza

Square-Enix ha confermato l’arrivo del secondo Bersaglio Sfuggente di HITMAN nella località di Sapienza, luogo che ha fatto da scenario al secondo episodio della saga Io-Interactive. Il nuovo bersaglio, chiamato The Congressman, è nascosto da qualche parte nella mappa di Sapienza, e garantirà ricompense speciali nel caso in cui i giocatori riescano a eliminarlo. Per dare un’idea della sua possibile ubicazione, Square-Enix ha lanciato un nuovo video (che trovate in alto) che mostra la possibile area in cui cercare The Congressman.

HITMAN

Come nel caso del primo Bersaglio Sfuggente, l’impresa non sarà facile: l’obiettivo resterà in zona solo per 48 ore e, in caso di fallimento nell’impresa da parte del giocatore, non sarà possibile ritentare una seconda volta. È consigliabile pianificare adeguatamente una strategia, monitorando al meglio i pattern del bersaglio, prima di fallire miseramente l’incarico.

Il secondo Bersaglio Sfuggente resterà disponibile fino alle ore 14.00 di domenica 29 maggio, ed è accessibile esclusivamente dai possessori dell’Episodio 2 di Hitman.