Rainbow Six Siege: Operation Skull Rain

Rainbow Six Siege, data di lancio per l’aggiornamento Operation Skull Rain

Ubisoft ha appena rivelato che Operation Skull Rain, il terzo importante aggiornamento per Rainbow Six Siege, sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass a partire dal 2 agosto.

Tutti coloro non fossero in possesso del pass stagionale potranno invece sbloccare le nuove funzionalità dal 9 agosto, utilizzando i Punti Fama o i Crediti R6. 

Questo terzo aggiornamento, ispirato alle forze speciali brasiliane, conferma l’attenzione del colosso canadese nell’offrire dei contenuti aggiuntivi dopo il lancio di un titolo uscito più di sei mesi fa, introducendo la nuova mappa Favela, due operatori del BOPE (Caveria e Capitão) più diverse aggiunte volte ad aumentare l’esperienza di gioco migliorando il gameplay.

Nello specifico, Skull Rain porterà con sé un nuovo sistema di resa, grazie al quale una squadra potrà decidere di ritirarsi da una partita classificata nel caso in cui la competizione dovesse rivelarsi troppo dura, una modalità di gioco extra per le partite personalizzate intitolata Realismo Tattico e infine l’impugnatura angolata, un accessorio adatto a stili di gioco più frenetici e aggressivi.

Collegandosi sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six Siege a partire dalle ore 15:00 di domenica 31 luglio sarà possibile assistere in diretta alla presentazione dei contenuti dell’update Skull Rain, in occasione della finale della seconda stagione della Xbox Pro League.