HITMAN avrà una Game of the Year Edition, in arrivo a novembre

Dopo aver ottenuto la propria indipendenza da Square-Enix, Io-Interactive ha silenziosamente lavorato a una riedizione di HITMAN che includesse nuovi contenuti e attività da sperimentare in compagnia dell’Agente 47, l’assassino protagonista della saga.

HITMAN – Game of the Year Edition sarà disponibile dal 7 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e includerà tutti i contenuti del gioco base e una nuova campagna intitolata Patient Zero. In quest’avventura, che sarà composta da quattro missioni, dovrete prevenire un attacco globale eliminando un bersaglio sensibile che vi spingerà a viaggiare attraverso quattro location: Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido. Ognuna di queste aree è stata rivista dalla software house aggiungendo una nuova ora del giorno (che donerà un look differente) e una colonna sonora inedita.

Le quattro missioni includeranno nuove opportunità di assassinare i bersagli e completare gli obiettivi, con nuove sfide e comportamenti dell’IA, meccaniche di gioco ed elementi dell’HUD che si allineeranno alla nuova direzione intrapresa dalla software house danese.

Non mancheranno ovviamente i contenuti della prima stagione integrale, con tutte le missioni originali e tre abiti caratterizzati da armi a tema che potranno essere guadagnati completando nuovi contratti Escalation. In questa modalità, dovrete fare i conti con nuove meccaniche che si evolveranno nel corso della partita, fino a raggiungere in un caso specifico l’obiettivo di uccidere ben sette bersagli.

Ecco i contenuti inclusi nella Game of the Year Edition:

  • Tutte le missioni di HITMAN: The Complete First Season
  • Nuova campagna “Patient Zero”
  • Abito e arma a tema “Clown”
  • Abito e arma a tema “Raven”
  • Abito e arma a tema “Cowboy”
  • Tre nuovi contratti Escalation a tema

HITMAN - Game of the Year Edition

Qualche giorno dopo il lancio della Game of the Year Edition torneranno anche i Bersagli Elusivi, una modalità che vi metterà alla prova ordinandovi di uccidere un bersaglio entro un tempo limitato, con un solo tentativo a disposizione: se fallirete, non potrete più ritentare la missione. Completando una serie di queste missioni (che gli sviluppatori renderanno disponibili di settimana in settimana) si otterranno abiti esclusivi con cui personalizzare l’aspetto dell’Agente 47.

HITMAN – Game of the Year Edition sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di 59.99 euro su PC, PS4 e Xbox One, ma i possessori della prima stagione potranno acquistare l’upgrade e godere della nuova avventura al prezzo di 19.99 euro. A seguire un elenco di novità che saranno disponibili con la nuova edizione:

  • Nuova interfaccia con uno schema di colori e stile differente, che permetterà di organizzare meglio i contenuti e visualizzare tutte le missioni disponibili
  • Nuova modalità Contratti, con una schermata che riporta i contratti di tendenza e permetterà di scoprire quelli più popolari. Saranno aggiunte anche delle condizioni speciali che permetteranno di creare ulteriori sfide e permetteranno agli utenti di filtrare i contratti contenenti una o più di queste condizioni.
  • Migliorata l’illuminazione su tutte le missioni, con nuove sfumature di colore, un supporto all’HDR più efficace e skybox ridisegnati che permetteranno di rendere le location più vivide e realistiche.
  • Commemorazione per i Bersagli Elusivi: Una moneta in-game per ringraziare coloro che hanno completato almeno uno dei Bersagli Elusivi della prima stagione.
  • Miglioramenti su Xbox One X: Il gioco supporterà Xbox One X con la risoluzione 4K e un frame-rate più elevato. Maggiori dettagli saranno svelati a breve.
  • Supporto alla tecnologia Tobii Eye Tracking, Dynamic Light Adaptation ed Extended View su PC.