Humble Bundle

Il nuovo Humble Bundle include alcuni titoli LucasArts

I fan dei titoli LucasArts non possono farsi scappare l’ultima offerta proposta da Humble Bundle. Grazie al nuovo Humble GameOn Bundle, infatti, i giocatori PC possono mettere le mani anche su alcuni titoli che hanno reso la software house una tra le più innovative e acclamate negli anni ’80 e ’90.

Con un’offerta di qualsiasi cifra i giocatori potranno entrare in possesso di Worms Clan Wars, 80 Days e Her Story, mentre, effettuando un’offerta superiore a quelle medie (cifra al momento in cui scriviamo fissata a circa 5,60 dollari), si potrà portare a casa anche Grim Fandango Remastered, riedizione dell’avventura creata da LucasArts, oltre a The Stanley Parable e Broken Sword 5 – The Serpent’s Curse.

Infine, con un’offerta superiore ai 10 dollari, i giocatori potranno mettere le mani anche su Borderlands: The Pre-Sequel e su un’altra avventura targata LucasArts, Day of the Tentacle Remastered.

Per tutti i giocatori interessai ai titoli vi segnaliamo che l’offerta è a tempo limitato e resterà attiva fino a martedì 6 giugno.