Uncharted_film

Tom Holland potrebbe interpretare il giovane Nathan Drake nel film di Uncharted

Dopo una lunga serie di intoppi tra la scelta di sceneggiatori e registi per film di Uncharted, nelle scorse ore sono emersi nuovi e promettenti aggiornamenti nella realizzazione del lungometraggio della serie.

Secondo l’ultimo report della rivista Deadline, la produzione avrebbe finalmente scelto l’attore che impersonerà il protagonista della saga creata da Naughty Dog. A prestare il volto a Nathan Drake sarà l’attore Tom Holland, al momento impegnato con le riprese di Spider-Man Homecoming, che avrebbe colpito Sony proprio in base alle ultimi immagini viste del film Marvel.

Se tale scelta dovesse rivelarsi vera, Sony potrebbe aver deciso di realizzare un prequel della saga di Naughty Dog, portando su schermo una storia ambientata anni prima dei giochi realizzati su PS3 e PS4, incentrata sul rapporto tra Nate e il fratello Sam o sull’incontro con l’amico Sully.

In attesa di un riscontro ufficiale da parte di Sony, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e a restare sintonizzati su VGN per ulteriori aggiornamenti.